Per i Privati

Festeggiare un anniversario, un compleanno, l’ingresso nella maturità, il traguardo di una laurea, oppure, molto più semplicemente, organizzare una festa a tema tra amici o tra bambini. Esprimete un desiderio o una necessità, la Scuola di Cucina Anna Moroni contribuirà con piacere e allegria a soddisfare le vostre esigenze, dalle più raffinate a quelle più divertenti e curiose.
Tante idee in cucina, pietanze ricche e appetitose, gustosi finger food, chef a domicilio. Sono molteplici le possibilità per portare a tavola gusto e buonumore.

Ricorrenze: devi organizzare un evento speciale, una festa per il tuo compleanno, la tua laurea? Preoccupati solo di fissare il giorno e contattare gli invitati, a tutto il resto ci pensiamo noi! Un menu raffinato, golosi stuzzichini, dolci bontà, portate multietniche, una vasta scelta di combinazioni diverse per rendere indimenticabile il tuo evento. Noi ci mettiamo tutta la nostra passione e creatività, aggiungendo a seconda delle circostanze e preferenze, il tocco di colore più appropriato.

 

 

 

 

Feste per bambini: organizzare un party per i più piccoli non è mai semplice…ma la soluzione è molto più facile di quel che immagini. Affidati a noi, sapremo adattare e trasformare il tuo evento a misura di bambino. Dall’organizzazione di una mini-lezione ai fornelli, alle mani in pasta tutti insieme a preparare golosi biscotti o molto più semplicemente una tavola rotonda a tema per apprezzare i cibi sani e gustosi.
Tante le opportunità a disposizione anche per i clienti più esigenti, i più piccoli ovviamente!

 

 

 

 

Chef a domicilio: una cena singolare, la magia di stupire i tuoi ospiti con pietanze raffinate per palati sopraffini o di fare il giro del mondo seduti a tavola. Se adori sorprendere e vuoi regalare un momento insolito ai tuoi invitati, senza abbandonare le mura di casa tua, allora non perdere l’occasione! Gli chef della nostra Scuola di Cucina saranno a disposizione per ascoltare le tue richieste e offrirti importanti consigli, e potrai trascorrere una serata spensierata in compagnia, soprattutto senza stress ai fornelli.