Struttura

La mia Scuola di Cucina è come me. E’ semplice, solare, colorata e pronta per accogliere e ospitare tanta gente con un principale grande obiettivo in comune: imparare insieme in allegria.
Situata nel cuore di Roma, a Piazzale Clodio nel quartiere Prati, grazie alla sua centralità è facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

La sala principale ha una buona capienza, contiene 20 postazioni singole dedicate agli iscritti. Da ognuna è possibile osservare attentamente ogni passo del docente durante la preparazione delle ricette, con l’aiuto anche di 3 grandi monitor presenti sui tre lati della sala. La partecipazione alle lezioni è attiva e interattiva: le singole postazioni sono modulari e possono essere facilmente modificate a seconda delle esigenze, sia dello chef che dell’iscritto.

E alla fine di ogni lezione saltano gli “schemi”: una grande tavolata accoglie tutte le pietanze preparate, pronte per essere gustate da tutti i presenti!

Inoltre, grazie alla collaborazione dei nostri sponsor, la grande cucina centrale è dotata di elettrodomestici di alto livello, con utensili e materiali di uso quotidiano, sempre per consentire a tutti di poter riprodurre in autonomia quanto imparato durante i corsi di cucina.